Articolazioni

Crema Flexumgel per articolazioni: istruzioni, recensioni, dove acquistare

Le malattie delle articolazioni limitano la mobilità della persona a causa del dolore o dell’incapacità di eseguire movimenti di flessione ed estensione. Se l’artrite non viene curata, si sviluppano cambiamenti distruttivi, con conseguente invalidità o necessità di un trattamento chirurgico. I metodi tradizionali non sempre forniscono una cura. La crema Flexumgel aiuta ad arrestare il processo infiammatorio nelle fasi iniziali, quando compaiono lievi sintomi di dolore.

Questo non è un medicinale, ma un integratore alimentare che può essere utilizzato senza prescrizione medica. L’articolo informa sulla composizione, il principio di azione del farmaco, introduce le recensioni degli acquirenti. È necessario ordinare Flexumgel sul sito ufficiale del produttore, se si desidera ottenere il prodotto originale con uno sconto.

Perché le articolazioni fanno male

L’infiammazione delle articolazioni si sviluppa a causa delle seguenti cause:

  1. Alimentazione inadeguata: il consumo eccessivo di carne e di altri alimenti ricchi di proteine porta alla formazione di prodotti di scarto azotato che si accumulano nel sangue, causando intossicazione. Il corpo innesca tutti i meccanismi di rimozione delle tossine, compreso il deposito di sali sulle capsule articolari. Durante le contrazioni muscolari, i cristalli danneggiano i legamenti e i tendini. L’infiammazione si sviluppa, il tessuto fibroso cresce e impedisce la flessione e l’estensione dell’articolazione.
  2. Obesità: il peso in eccesso deforma le articolazioni.
  3. Malattie professionali: musicisti, atleti, ballerini, ballerini, caricatori hanno un carico maggiore sulle singole articolazioni.
  4. Complicazioni dopo malattie infettive.
  5. Lesioni.
  6. Situazioni stressanti costringono le ghiandole surrenali a produrre ormoni della paura, che innescano processi infiammatori negli organi interni e nelle articolazioni.
  7. Effetti collaterali dei farmaci se usati in modo non corretto.
  8. Fumo di tabacco, alcolismo.
  9. Anomalie congenite, malattie autoimmuni acquisite – artrite reumatoide.
  10. Trasformazioni d’invecchiamento.

Per evitare che le articolazioni si infiammino irreversibilmente, utilizzare Flexumgel, una crema antinfiammatoria efficace per alleviare il dolore.

flexumgel quanto costa

Segni e conseguenze

Le malattie delle articolazioni sono caratterizzate dai seguenti segni:

  • Clic, scricchiolii e scricchiolii durante il viaggio;
  • il dolore assillante va e viene;
  • ci si sente stanchi dopo un piccolo sforzo;
  • la pelle sopra l’articolazione lesionata diventa rossa o gonfia;
  • è difficile piegare o dispiegare l’articolazione dopo una notte di riposo;
  • ci sono dolori nella parte bassa della schiena;
  • intorpidimento alle estremità.

Si sviluppa un’infiammazione dell’articolazione – artrite, che può essere curata se trattata in tempo. Se le superfici cartilaginee delle ossa a contatto tra loro sono coinvolte, si verifica una distruzione degenerativa dell’articolazione. Si sviluppa l’osteoartrite, in cui l’articolazione perde la mobilità. Il difetto viene corretto con un intervento chirurgico.

Come curare le malattie delle articolazioni

La terapia conservativa tradizionale è l’uso di farmaci antinfiammatori non steroidei per via orale e condroprotettori. Il trattamento viene effettuato sotto la supervisione di un medico, in quanto i farmaci hanno diversi effetti collaterali. Un’alternativa è l’uso della crema Flexumgel, che impedisce lo sviluppo dell’artrite.

I farmaci innovativi esterni alleviano il dolore nella parte bassa della schiena, nelle spalle, nei gomiti e nelle articolazioni del ginocchio, indipendentemente dalla causa della loro comparsa. Flexumgel è disponibile in tubi di plastica da 50 ml e racchiuso in una scatola di cartone con le istruzioni per l’uso.

flexumgel prezzo

Vantaggi e svantaggi

Il trattamento delle articolazioni in crema ha i seguenti vantaggi rispetto ai farmaci interni e agli unguenti esterni:

  • Oltre all’effetto analgesico, Flexumgel ripristina la mobilità articolare;
  • elimina il dolore muscolare;
  • I componenti dei preparati sono caratterizzati da un effetto cumulativo, prevenire le complicazioni di malattie croniche;
  • Il gel non richiede particolari condizioni di conservazione e può essere portato in viaggio;
  • la crema aiuta ad alleviare le sensazioni dolorose dopo le contusioni;
  • il farmaco è fatto con ingredienti naturali, quindi non ha effetti collaterali, nessuna controindicazione.

Gli svantaggi di Flexumgel includono la sua indisponibilità in farmacia o su Amazon online. Su siti popolari è possibile acquistare un prodotto falso o originale ad un prezzo gonfiato. Non esiste un protocollo ufficiale per il trattamento delle articolazioni con la crema Flexumgel. La durata dell’uso e l’effetto terapeutico varia da persona a persona.

Composizione e principio di azione

I produttori hanno incluso in Flexumgel i seguenti ingredienti:

  1. Arpagofito o estratto di radice del diavolo. Il farmaco è ricavato dalle radici della pianta, raccolte durante la fioritura. Il principio attivo è un glicoside harpagoside. Come agente indipendente utilizzato nelle lesioni degenerative-distrofiche delle articolazioni, dei legamenti e dei tendini. La radice del diavolo allevia l’infiammazione, aumenta la mobilità articolare.
  2. Riccio di mare: contiene condroprotettori, ripristina lo strato cartilagineo delle ossa a contatto, rende i tendini e i legamenti più forti, blocca la sintesi dei mediatori infiammatori.
  3. Estratto di stelle marine – rafforza le pareti dei vasi, arresta il sanguinamento capillare, accelera la rigenerazione delle superfici danneggiate.
  4. Resina da Boswellia serrata: arresta i processi infiammatori nei muscoli, nei tendini e nelle capsule articolari.

Flexumgel funziona accumulando i principi attivi nei tessuti che circondano le articolazioni. I principi attivi del gel rinforzano l’azione dell’altro.

crema flexumgel

Istruzioni

Applicare la crema su una pelle pulita e asciutta 2-3 volte al giorno. Strofinare il gel con movimenti circolari fino a completo assorbimento. La superficie trattata non deve essere bagnata per un’ora.

Non trattare la zona lesa se l’integrità della pelle è compromessa. Il dolore si attenua in 15-30 minuti dopo l’applicazione del farmaco, ma per un recupero completo è necessario applicare la pomata per 5-6 settimane. Poiché la crema non utilizza droghe sintetiche, non ci sono effetti collaterali. Il gel contiene condroprotettori, che interferiscono con i processi di formazione delle ossa e dei legamenti. Pertanto, Flexumgel non viene utilizzato per il trattamento di donne in gravidanza e in allattamento, bambini al di sotto dei 12 anni di età. Per un recupero più rapido, limitare l’uso di alcol, tabacco, carne e pesce.

Testimonianze degli acquirenti

Senza il feedback dei clienti non è possibile trarre una conclusione definitiva sulla qualità del prodotto. Abbiamo recensito Flexumgel secondo i forum tematici. Ecco cosa hanno riferito uomini e donne:

  1. Adriano: Dopo aver giocato a basket mi sono storto la caviglia. Ho zoppicato a lungo finché non ho trovato Flexumgel sul forum. Dopo 10 minuti il dolore si è attenuato. La gamba ha ricominciato a farmi male circa 4 ore dopo. Ho applicato la pomata 3 volte al giorno e dopo una settimana mi sono sentito in salute.
  2. Julia: Da giovane facevo sport. Dopo molti anni mi faceva male la schiena. Mi è stato consigliato di usare la crema Flexumgel. Dopo una settimana di strofinamento della pomata, il dolore è passato, ma un mese dopo è ricominciato. Poi ho iniziato a combinare l’applicazione del gel con esercizi speciali. Sono sano e non so cosa mi abbia aiutato di più: la pomata o gli esercizi terapeutici.
  3. Vittorio: La mattina non riuscivo a piegare o dispiegare le dita per molto tempo. Non ha funzionato niente, nemmeno Flexumgel. Ho creduto nel prodotto e dopo 40 giorni di utilizzo ha avuto un effetto benefico.
  4. Silvio: Ho usato il gel per 3 giorni e sono rimasto sorpreso: i dolori sono scomparsi.

Le recensioni negative sono rare. Durante gli studi clinici su 2.498 volontari, due persone non hanno sperimentato la riparazione della cartilagine delle ossa contigue nell’articolazione del gomito e una nell’articolazione del ginocchio. Undici persone affette da osteoartrite cronica hanno lamentato che la mobilità articolare non è stata ripristinata. Non si possono escludere le macchinazioni di concorrenti senza scrupoli che ordinano recensioni negative.

flexumgel pareri

Flexumgel funziona davvero o è un falso?

Nonostante la predominanza di recensioni positive e di risultati pubblicati di studi clinici, su Internet sono disponibili materiali, i cui autori riferiscono che Flexumgel è falso. Se questo è vero, esaminiamo la questione. I singoli siti vendono prodotti contraffatti che si differenziano per forma e composizione.

I clienti chiedono quanto costa Flexumgel? Perché la differenza di prezzo tra alcuni siti web?

Se si acquistano prodotti sulle pagine di altri venditori, si ottiene un prodotto contraffatto o il prodotto originale, ma con un elevato margine di guadagno. Non comprate offerte basse, è un falso.

Importante: Flexumgel non è disponibile nelle farmacie, in vari punti vendita al dettaglio o su Amazon!

Acquista Flexumgel dal sito ufficiale

Aprire il sito web ufficiale del produttore. Compilare una richiesta utilizzando il modulo allegato. Entro mezz’ora i manager richiameranno e chiariranno l’entità dell’acquisto. L’ordine arriverà in 3-7 giorni per posta. Pagare la merce al momento del ricevimento. Le spese di spedizione sono pagate a parte. Vi auguriamo buona salute.

ENRICA Bonsignore Informazioni sull'autore

Ricercatore Senior presso l'Università di Roma. Amo la biologia, la medicina e le terapie non classiche. Nel tempo libero scrivo articoli per il blog.

No Comments

    Lascia un commento