Articolazioni

Artrolux per dolori articolari: istruzioni, composizione, recensioni, dove acquistare

Dolori articolari e infiammazioni sono comuni nelle persone di età superiore ai 50 anni. Ciò è dovuto all’usura della cartilagine e delle ossa e a patologie articolari non trattate. Nel gruppo a rischio rientrano anche coloro che sono professionalmente impegnati nello sport, persone che hanno subito un trauma. Il farmaco Artrolux + affronta perfettamente i sintomi negativi. La composizione naturale non provoca effetti collaterali, ha un potente effetto terapeutico. Prima di acquistare, vale la pena di familiarizzare con tutte le caratteristiche del rimedio: istruzioni, composizione, recensioni di medici e consumatori. Di seguito una recensione dettagliata del farmaco Artrolux.

artrolux controindicazioni

Cos’è l’unguento

L’unguento Artrolux è un buon rimedio naturale con una formula unica e innovativa che permette di livellare i dolori articolari. La crema ha un potente effetto antinfiammatorio già dopo la prima applicazione. L’effetto terapeutico si ottiene penetrando nella composizione curativa della pelle. Artrolux + crema allevia il dolore causato da artrite, artrite, coxartrosi e altre malattie simili; elimina anche il disagio causato da lesioni fisiche, sforzo muscolare.

Vantaggi del farmaco

L’unguento Artrolux ha molte qualità positive che lo rendono il migliore tra i suoi analoghi. I principali vantaggi includono:

  • velocità d’azione;
  • nessun effetto collaterale se usato correttamente;
  • elenco minimo di controindicazioni;
  • costo accessibile.

Il prodotto è stato sottoposto a numerosi studi clinici che ne hanno dimostrato l’efficacia. Pertanto, la crema Artrolux è la preferita da molti consumatori. Il prodotto ha un certificato di alta qualità. Nell’uso, l’unguento è adatto agli organismi più sensibili, perché la composizione è naturale e non provoca irritazioni e arrossamenti sulla pelle.

Modulo di rilascio e composizione

Artrolux plus cream è disponibile in una bottiglia di plastica con tappo trasparente. La composizione terapeutica può essere facilmente dispensata premendo l’erogatore.

Artrolux plus ha una formula potente:

  • Estratto di Boswellia – la sostanza inibisce la distruzione della cartilagine, ha un effetto antinfiammatorio, analgesico;
  • Condroitina – un elemento che blocca il processo distruttivo del tessuto cartilagineo, stimola la cartilagine e il rinnovamento osseo, elimina la rigidità, previene la perdita di calcio, lo sviluppo dell’osteocondrosi, arresta il dolore;
  • Glucosamina – aiuta ad accelerare i processi di recupero, è coinvolto nella formazione della cartilagine e del tessuto connettivo, aumenta la sintesi del collagene, arresta l’infiammazione, aumenta la produzione di liquido articolare;
  • collagene – la sostanza protegge i tessuti articolari dalla distruzione, li ripristina, aumenta la forza e l’elasticità dei legamenti;
  • la caffeina – allevia il dolore, livella l’infiammazione.

Il recupero dei tessuti colpiti avviene dopo un ciclo completo di terapia. I componenti dell’unguento Artrolux in simbiosi hanno un potente effetto analgesico.

artrolux recensioni

Meccanismo di azione Artrolux

Il compito principale di Artrolux è quello di eliminare le cause dei problemi alle articolazioni. I principi attivi livellano il gonfiore e l’infiammazione, accelerando il processo di rigenerazione. Inoltre, subito dopo l’applicazione dell’unguento passa il dolore, la pesantezza quando si cammina. La composizione ha proprietà antinfiammatorie, antibatteriche, antisettiche e rigeneranti. C’è un inizio di processi rigenerativi nei tessuti danneggiati.

Proprietà

Il rimedio ha potenti proprietà terapeutiche. Tra di loro:

  • conferisce alle articolazioni resistenza ed elasticità;
  • stimola la produzione di collagene;
  • previene la lisciviazione del calcio;
  • ripristina la cartilagine;
  • elimina il dolore, la rigidità durante la deambulazione, a riposo;
  • allevia il processo infiammatorio, ne impedisce la progressione;
  • migliora i processi metabolici;
  • normalizza il flusso sanguigno.

Il farmaco Artrolux è efficace nelle malattie delle ossa e delle articolazioni nel tipo di artrite, anche in forma cronica.

Testimonianza

La crema è utile per chi ha più di 50 anni, per chi è attivamente impegnato nello sport e per chi ha una predisposizione ereditaria allo sviluppo di malattie articolari. Il prodotto ha le seguenti indicazioni per l’uso:

  • Malattie del sistema muscoloscheletrico – dolori articolari nella gotta, reumatoide, artrite psoriasica, osteoartrite di qualsiasi posizione, spondilite anchilosante, osteocondrosi, infiammazione dei legamenti, tendini, sciatica, lubmago e borsite;
  • mialgia di qualsiasi origine;
  • infiammazione dei tessuti molli dopo un trauma e del sistema locomotore – trattamento sintomatico di lesioni non complicate: distorsioni, strappi, strappi ai legamenti e ai tendini, dolori di origine post-traumatica, contusioni.

La pomata Artrolux è efficace sia per le patologie gravi che per le piccole contusioni.

artrolux funziona

Controindicazioni ed effetti collaterali

L’elenco delle controindicazioni all’Artrolux e degli effetti collaterali è minimo. Le limitazioni d’uso comprendono i seguenti fattori:

  • allergia o ipersensibilità agli ingredienti del farmaco, acido acetilsalicilico o altri FANS;
  • bambini sotto i 15 anni;
  • perinatale, periodo di allattamento;
  • anamnesi di allergia ai salicilati, suscettibilità alle malattie allergiche, asma bronchiale;
  • La crema non deve essere applicata su pelle con lesioni, ad esempio piaghe, eczemi, ferite aperte o infette;
  • ultravioletti, esposizione alla luce del sole.

Gli effetti collaterali possono includere irritazione, prurito, eritema. Si verificano quando le controindicazioni vengono ignorate. Per neutralizzarli, è necessario lavare accuratamente la pelle, annullare il farmaco, condurre una terapia sintomatica.

Istruzioni

In ogni confezione del prodotto è presente un’annotazione per l’uso. Le informazioni contenute nell’inserto sono semplici da utilizzare. La pomata viene applicata sulle ginocchia ferite, sulla schiena, sulle spalle o su altre parti del corpo con uno strato sottile, massaggiando i movimenti. È indicato per 3 applicazioni al giorno. La durata media della terapia è di 1 mese.

Divorzio o no?

Potete trovare molte recensioni negative su Internet che dicono che la crema Artrolux è una frode, il prodotto non ha alcun effetto terapeutico. Tali recensioni sono lasciate dai concorrenti, o da persone che hanno ordinato un falso. Il prodotto è efficace se usato correttamente.

Dove acquistare

Molti si chiedono dove e come acquistare Artrolux +. L’unguento può essere acquistato solo sul sito ufficiale del produttore. Su Amazon o altre risorse vendono dei falsi. Non solo non hanno un effetto terapeutico, ma possono anche causare danni. Nelle farmacie, il rimedio non viene venduto, perché i farmacisti richiedono un interesse per la vendita, che non è vantaggioso per il produttore. Il prezzo dell’unguento Artrolux è alla portata di tutti.

artrolux componenti

Recensioni mediche e dei consumatori

I medici danno un feedback positivo su Artrolux. Qui sotto troverete i feedback di medici con molti anni di esperienza.

  1. Victorio Basso, traumatologo con 25 anni di esperienza. Prescrivo l’unguento Artrolux per i pazienti con lesioni gravi e lievi. Il farmaco ha un effetto potente dopo la prima applicazione. Ferma il dolore, il gonfiore e la rigidità. Non sono stati osservati effetti collaterali. La crema Artrolux funziona davvero.
  2. Marta Marino, chirurgo ortopedico con 10 anni di esperienza. I pazienti con osteocondrosi, artrite, artrosi e altre malattie articolari simili spesso prescrivono Artrolux. Nonostante la sua composizione naturale, la crema ha un’azione antinfiammatoria, analgesica, antibatterica più potente degli analoghi di origine sintetica.
  3. Gustavo Casadio, medico osteopata, 5 anni di esperienza. Artrolux contiene ingredienti naturali che alleviano rapidamente il dolore e l’infiammazione. L’unguento non ha un odore specifico, è facile da applicare, non provoca irritazioni. Non sono stati osservati effetti collaterali contro l’uso della crema.

Di seguito sono riportate le recensioni dei consumatori sulla pomata Artrolux.

  1. Renata, 45 anni. Ho acquistato il prodotto sul sito ufficiale del produttore. Il prezzo è conveniente, corrisponde alla qualità. Ho sofferto di artrite e ho usato il prodotto per 1 mese. Potevo sentire l’effetto dopo 2 giorni dall’inizio dell’uso. Eliminato il dolore, il gonfiore. Dopo la terapia, i sintomi sono scomparsi.
  2. Dario, 35 anni. Artrolux + per 1 mese, applicato su ginocchio protesico. Eliminato il dolore, il gonfiore, il disagio quando le condizioni meteorologiche cambiano.
ENRICA Bonsignore Informazioni sull'autore

Ricercatore Senior presso l'Università di Roma. Amo la biologia, la medicina e le terapie non classiche. Nel tempo libero scrivo articoli per il blog.

No Comments

    Lascia un commento